Visualizzazioni totali

sabato 31 gennaio 2015

In My Mailbox # 6 (dove Daniela finisce lo spazio nella libreria)


Buongiorno a tutti! 
Ed è con un estremo e terribile ritardo che vi mostro gli ultimi libri entrati in casa Young!
Come sempre, per trame ecc ecc...cliccate sul titolo!

 Allora, Il Figlio di Nettuno mi è stato regalato per Natale dai miei.  L'ho già letto e mi è piaciucchiato. Il Cardellino invece mi sono decisa a comprarlo al 25% dopo aver sentito recensioni super positive, spero che non mi deluda. Tutta la luce che non vediamo l'ho poi trovato in perfette condizioni a metà prezzo tra gli usati all'IBS..una bella fortuna, eh?


E finalmente anche io posso unirmi a coloro che hanno letto la trilogia di Hunger Games! Anche per questi libri devo ringraziare i miei genitori che me li hanno regalati per Natale. Tutto sommato la trilogia mi è piaciuta ma non mi ha convinta del tutto, specialmente a causa dello stile della Collins.




Le perle di questa Book Haul: L'amore bugiardo, che ho amato follemente, e i due romanzi che seguono e concludono la trilogia del mio amato, amatissimo Cavaliere d'Inverno. Adesso sto leggendo Tatiana & Alexander, il secondo volume, e, come era prevedibile, lo sto adorando con ogni briciola del mio essere.









Ed eccoci arrivati a questa carinissima edizione di Ragione e Sentimento! Ormai ho cominciato a collezionare i MiniMammut e non riesco a smettere. Le tragedie di Eschilo invece sono per scuola (finalmente facciamo la tragedia!) e Let it Snow mi è stato regalato dai miei per Natale.








Ecco un altro meraviglioso trio. Questi sono tutti libri che mi sono stati regalati con tanto affetto da me stessa (Farsi regali da soli è cosa buona e giusta, no?). Come sapete Eleonor & Park mi è piaciuto molto, lo consiglio a chi ha voglia di una storia capace di sciogliere anche i cuori di pietra. Della Quinta Onda invece vi ho parlato solo vagamente in un post ma, adesso che ho finito questo libro, vi posso dire che vale veramente la pena leggerlo. Per Il Piccolo Principe penso poi che non ci siano bisogno di spiegazioni. Quanti di voi l'hanno letto?




E per finire col botto...La Caduta dei tre regni. Ancora non l'ho letto ma ho sentito recensioni ultra positive! Lo stesso vale per Lo Straordinario mondo di Ava Lavander, libro che mi è stato regalato per la Befana da mia madre. Ultimo ma non ultimo...La Stagione della Falce. Come sapete questo libro mi è piaciucchiato ma non ha minimamente sfiorato le mie aspettative...peccato.



Cosa ne pensate di questi libri?
Che cose avete ricevuto per queste passate feste?
Fatemi sapere nei commenti!

13 commenti:

  1. Quanti bei libri *_______*
    Ciao Dani :)
    Pensa che Il Piccolo Principe non l'ho mai letto...me lo avevano assegnato per scuola, ma in francese e non mi è mai piaciuto leggere in questa lingua!
    Lo Straordinario Mondo di Ava Levender vorrei taaaaanto leggerlo, mentre La Caduta dei Tre Regni mi era piaciuto tanto, a parte il numero spropositato di storie d'amore e quadrangoli amorosi ;)
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Ho finito lo spazio anch'io! Ho dovuto spostare il letto e comprere una libreria nuova, altrimenti non avrei più saputo dove mettere i miei libricini adorati *__*

      Elimina
    2. Davvero? Allora non sono la sola! Io ne leggo un capitoletto ogni sera, è una lettura davvero interessante e dolce.
      Sono contenta che ti sia piaciuta la caduta dei tre regni, spero di poterti raggiungere nel fan club! Oddio, quadrandoli amorosi?...prevedo ship dolorose

      Un abbraccio :3

      Elimina
  2. Oddio ho trovato qualcun'altro che collezziona i MiniMammut!!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai è diventata un'ossessione. Non risco più a fermarmi.
      HELP ME.

      Elimina
  3. che bel tesoro!!!! lo straordinario mondo di ava lavander è strabellissimo!!! anche ragione e sentimento mi è piaciuto molto!! anche se preferisco orgoglio e pregiudizio!!! a me i minimammut non piacciono..non sopporto le caricature...però il prezzo è convenientissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto! Ne ho sentito parlare così bene da chiunque che sono convinta che lo adorerò anche io.
      Io adoro le caricature degli autori. E tanti libri della stessa edizione insieme sono troppo carini!

      Elimina
  4. Ohh quanti libri *__* L'amore Bugiardo devo assolutamente prenderlo anch'io al più presto, cosi come Il cavaliere d'inverno che ho in wishlist da secoli!Eleanor & Park è piaciuto moltissimo anche a me, lo stile della Rowell è adorabile *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COMPRA IL CAVALIERE D'INVERNO.
      ADESSO.
      CIOE', VESTITI E VAI A COMPRARLO.
      NOW.

      Elimina
  5. Ciao Dani! De l'amore bugiardo ho la tua stessa edizione e spero di leggerlo al più presto ^^ Il cavaliere d'inverno lo leggerò non appena mi arriva dalla biblioteca, ho aspettative altissime su di lui, non mi deve deludere! La Caduta dei tre regni e Eleanor e Park invece sono già in wish... :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cavaliere d'inverno non ti deluderà, è un libro troppo troppo troppo bello. Forse lo odierai perchè ti distruggerà il cuore...ma lo perdonerai e lo amerai, come me.

      Elimina
  6. Che belli, e quanti XD
    Ti capisco per Hunger Games, ho avuto dei problemi con lo stile della Collins pure io O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia è molto bello ma lo stile della Collins per me è davvero troppo asciutto, peccato.

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.