Visualizzazioni totali

martedì 17 febbraio 2015

Coffee BOOK-TAG!

Buongiorno ragazzi!
Scusatemi se sono stata assente ultimamente ma pare che la sfortuna mi perseguiti. Ebbene sì, infatti ieri sono dovuta andare al pronto soccorso per un problema all'occhio e adesso sono a casa a farmi riempire di medicinali e coccole.
Beh, guardiamo il lato positivo..almeno ho tempo per scrivere sul blog!
Ad ogni modo...voi come ve la passate?
Oggi sono qua per il Coffee BOOK-TAG. Io amo il caffè ed amo i libri, non potevo trovare TAG migliore.
Btw, il TAG l'ho preso da Katytastic qui.



NERO
Nomina una serie difficile da iniziare ma con fans sfegatate



Ebbene sì, per me è Hunger Games. Un libro che mi è stato ostico non solo da iniziare ma anche da finire. Avendo finito Il Canto della Rivolta da più di un mese mi rendo conto ormai che la mia poca affinità con questa serie probabilmente è causata dallo stile della Collins. 
However, la mia è solo una voce discordante in un coro di fans sfegatate!





MOCHA ALLA MENTA(esiste?)
Nomina un libro che diventa più popolare in inverno o duranti i periodi festivi dell'anno



Appena ho letto questa domanda ho pensato ''LET IT SNOW!''
Non a caso quest'anno, per Natale, mi sono fatta regalare proprio questro libro dai miei. Ogni anno vedo booktubers e bookbloggers rispolverare questo libro..spero proprio di leggerlo il prima possibile!





CIOCCOLATA CALDA(il mio tesssssoooooro!)
Qual'è il tuo libro per bambini preferito?


Non avendo letto tutti i libri di Harry Potter (LO SO, SHAME ON ME.)(Ma prima o poi rimedierò, lo giuro) opto per Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Una serie estremamente facile da leggere e divertente..straconsigliata!






DOPPIO ESPRESSO
Nomina un libro che ti ha tenuto incollato alla sedie dall'inizio alla fine


Questa la vince, senza il minimo dubbio, World After. Questo libro mi ha letteralmente tenuta incollata ad ogni pagina nella speranza di vedere i due protagonisti insieme.
 E' una ship tragica gente, capitemi.







STARBUCKS
Nomina un libro che vedi ovunque





Ultimamente chiunque, a buon ragione, parla di questo libro. Non esiste angolo della terra dove la sexaggine di Jamie non sia arrivata. Ogni donna è preda del suo fascino. E TUTTI NE PARLANO.
Me compresa.








OOOPS! HO PER SBAGLIO PRESO UN DECAFFEINATO
Nomina un libro dal quale ti aspettavi di più





Mi aspettavo i fuochi d'artificio da questo libro ma, aimè, ne sono rimasta stra stra stra delusa.
Se volete sapere meglio cosa ne penso cliccate qui, ad ogni modo sono rimasta molto delusa da questo libro.








QUELLA PERFETTA MISCELA
Nomina un libro o una serie che è stata sia amara che dolce ma, alla fine, soddisfacente



E chi l'ha letto saprà che cosa intendo per ''amaro''. Un finale decisamente atipico e sconvolgente, ma assolutamente perfetto.





Invito a fare questo TAG le meravigliose signorine:
-Eli di Me & Pru
-Caterina di Bum Bam Book

Mi raccomando di visitare i loro blog!




E voi come ve la passate?
Che libri state leggendo?
Un abbraccio!


12 commenti:

  1. Grazie per il tag Dani! :D Spero di rispondere presto anche perchè devo ancora rispondere ad altri 5738957834935 tag XD Comunque si, non si può rimanere indifferenti a Jamie :Q L'amore bugiardo ci sto facendo un pensierino riguardo a un gdl da fare sul mio blog, ma non so, devo vedere... De La stagione della falce ne ho sentito parlare bene, anche se personalmente non mi ispira.. vado a recuperare la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jamie es mi amor, mi vida, mi tessoro

      L'amore bugiardo è meraviglioso, quindi ti consiglio proprio di leggerlo..non so se funzionerebbe come gdl, visto che molte persone hanno già visto il film/letto il libro. Però al prossimo gdl che farai io ci sarò! E' da tantissimo che desidero partecipare ad uno e ancora non ci sono riuscita :(

      Elimina
  2. Bene bene bene ♥ Che libri interessanti abbiamo qui! L'amore bugiardo vorrei proprio leggerlo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai ancora letto l'amore bugiardo? AHHHHH devi assolutamente!
      E' un libro meraviglioso: inquietante, intelligente, misterioso e sorprendente...prima o poi lo leggerai anche tu.
      Ti unirai al lato oscuro
      MUAHAHHAHAAH

      No..in realtà così ti sto spaventando e non intendevo hahahah
      insomma però, hai capito la sostanza: devi proprio leggere l'amore bugiardo.

      Elimina
  3. Mi spiace che Hunger Games non ti abbia convinta, anche io ho fatto di tutto per non leggerlo e poi invece mi sono appassionata tantissimo, invece credo di essere l'unica immune al fascino del kilt perché ho letto quasi metà de La straniera e poi l'ho messo in pausa (forse definitiva...) perché mi annoiava: troppo romance per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei immune al fascino del kilt ti consiglierei di vedere la puntata in cui Jamie il kilt non ce l'ha, però
      *TOSSE*
      qua andiamo in territori oscuri ed è meglio astenersi ahahah
      Insomma, mi dispiace un sacco che la straniera non ti sia piaciuto! Effettivamente è un libro strano, con dei ritmi piuttosto particolari e una tonnellata di romance, quindi capisco che a qualcuno possa non piacere. Però mi dispiace c.c

      Elimina
  4. Per me, come forse ricorderai, fu "World After" il vero "decaffeinato", complice anche la disastrosa traduzione imbastita dalla Fanucci! :P
    Dobbiamo impegnarci entrambe a finire Harry Potter... io sono ferma al quarto volume da un'era geologica, pensa! XD ma possiamo farcela! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. World After è il seguito di Angel Fall e, visto che non è ancora stato tradotto, me lo sono letto in lingua. Se ti dovesse capitare i trovarlo in lingua a un buon prezzo ti consiglierei di comprarlo..magari questo secondo volume è capace di farti riconsiderare la storia!
      Effettivamente però è stato molto meglio leggerlo in lingua. Non posso dire di aver apprezzato appieno lo stile della Ee, però la storia fluiva meravigliosamente!

      Anche io sono ferma al quarto volume! In parte mi ferma pensare al fatto che gli altri volumi sono dei colossi, in parte mi ferma il fatto che le mie edizioni sono vecchisime e dovrei recuperare gli altri libri nella stessa edizione, il che richiederebbe un sacco di tempo...

      Elimina
  5. Grazie di avermi taggata *^*
    Ti capisco per Hunger Games: storia carina, ma detesto lo stile della Collins. Uno dei pochi casi dove ho preferito i film ai libri: il mio primo pensiero è stato che la trama rende molto di più se gestita da qualcuno di competente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh sì, aimè anche io mi sono davvero trovata male con lo stile della Collins. Davvero troppo freddo e succinto quando, secondo me, era necessario dare più spiegazioni ed essere più profondi.
      Almeno non sono la sola a pensarlo u.u

      Elimina
  6. Dani cosa mi combini?? Spero che l'occhio stia bene!

    Grazie mille per avermi taggata, è davvero carino il tag, appena potrò lo farò :)
    Purtroppo sono più i libri che non ho letto che quelli sì...devo recuperare, ma concordo assolutamente su World After, ero più che incollata alla sedia, diciamo che stavamo per diventare una cosa sola :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso sono a casa a curarmi..poi ti farò sapere!

      Oggi mi è risuccesso di diventare tutt'uno col divano mentre leggevo Origin..io sono troppo innamorata di Daemon Black! E' un'ossessione!

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.