Visualizzazioni totali

sabato 7 marzo 2015

I SETTE PECCATI CAPITALI BOOK-TAG

Buongiorno ragazzi!
Come ve la passate? Io salto da un'influenza all'altra mentre passo le mie notti a studiare...eh, la vita dello studente. 
ANYWAY oggi sono qua per un altro TAG (non ne facevo da tempo, devo recuperare!) sui sette peccati capitali...ci sarà da divertirsi!
 







AVIDITA'
Qualè il tuo libro meno caro? E quale, invece, il più caro? 

 La trilogia di Shiver l'ho comprata su amazon per soli 6€ mentre Il Cardellino, sebbene lo abbia comprato con lo sconto, è il libro più costoso che possiedo.








IRA:
Con quale autore hai un rapporto di amore/odio?
 Un'autrice con uno stile meraviglioso ma una storia, secondo me, narrata con un ritmo troppo lento. Devo ancora recuperare il seguito ma ripongo le mie speranze nel continuo!

 
 
 
 
 
 

INGORDIGIA:
Quale libro hai deliziosamente letto e riletto senza alcuna vergogna?
 Non sono affatto una tipa che rilegge i libri ma Obsidian l'ho riletto per ben tre volte. Cosa non farei per Daemon...









PIGRIZIA:
Quale libro non hai mai letto a causa della tua pigrizia?
Insomma, potrei nominare un po' tutte le letture che mi sono state assegnate per scuola. libri spesso iniziati ma mai finiti. E anche le Confessioni di Sant'Agostino non fanno eccezione. Ma prima o poi le finirò...è solo questione di tempo.









ORGOGLIO(decisamente il mio peccato):
Di quale libro parli quando vuoi sembrare un intelligentone?
 Non mi è mai capitato..ma se me la volessi tirare immagino che parlerei del ritratto di Dorian Gray che, per altro, è anche il mio libro preferito.










LUSSURIA:
Quali caratteristiche trovi attraenti in un personaggio maschile o femminile?
(Il mio Daemon Black immaginario)
 WOHOOO...che domandona! Allora..in un personaggio femminile adoro la forza, la tenacia. Adoro forti personaggi femminili che non si fanno mettere i piedi in testa.
Nei personaggi maschili invece prediligo quelli bastardelli...sempre con la battuta pronta e un passo avanti a tutti. Non mi hanno mai fatto molto effetto quelli dolci...









INVIDIA:
Quali libri ti piacerebbe ricevere come regali?
 Sicuramente questa trilogia. Ma prima o poi, volente o nolente, sarà mia!





Quali sono i vostri peccati?
Come ve la passate?
Fatemi sapere nei commenti!

17 commenti:

  1. Bellissimo questo tag... mi sa che me approprierò anch'io *risata malefica*

    RispondiElimina
  2. Mi sa che per ''invidia'' ti posso fare compagnia ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh almeno non sono l'unica che non ha ancora letto questa serie! E' in wish da tantissimo tempo!

      Elimina
  3. Carinissimo questo tag!! Io adoro la Stiefvater *_* il suo stile piace o non piace, e a me piace. Io al contrario tuo a volte adoro quei libri lenti e pieni di descrizioni *_* Ladri di sogni mi è piaciuto tantissimo, spero piaccia anche a te ^_^
    In un personaggio maschile trovo affascinante l'ironia *_* adoro quei personaggi divertenti (es. Cam Hamilton *_*)! Okay, lo ammetto, anche la bastardaggine (Daemon Black) U.U ma a volte anche quei personaggi con un carattere chiuso e riservato (CHAOL *wwwww*).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te in fatto di uomini, specialmente in merito alla bastardaggine. E' decisamente una ''qualità'' alla quale non riesco a resistere!

      Elimina
  4. Bellissima quella edizione della trilogia Shiver *________________________*
    E di Daemon Black devo ancora farne la conoscenza eheh... ^_- La trilogia della Lu è in wish!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daemon è la fine del mondo! Quando leggerai la serie Lux non potrai fare a meno di amarlo...è l'apoteosi della bellezza e della sexezza!

      Elimina
  5. quando sono arrivata alla lussuria....i miei occhi si sono rifatti!!! voglio la trilogia della Lu!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahhahahaha quest'uomo è il punto debole di tutte noi donne!

      Elimina
  6. Era da un po' che non vedevo questo tag in giro, devo decidermi a farlo anche io. Il ritratto di Dorian Gray è anche tra i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dorian Gray è un personaggio assolutamente magnifico! Concordo con te

      Elimina
  7. La trilogia di Shiver per soli sei euro??? Ora il mio peccato è l'invidia! :)
    Ahaha ci sono migliaia di libri che non ho mai letto per pigrizia, in particolare quelli assegnati per scuola, buona parte dei quali sono stati comprati e abbandonati nell'armadio o presi in biblioteca e restituiti senza essere stati aperti a parte il riassunto in copertina :)
    Un bel tag davvero :D

    RispondiElimina
  8. Lo so! Ho fatto davvero un affarone quella volta!!!
    E aimè devo concordare con te sulla pigrizia. La cosa più buffa? Che più passa il tempo e più mi pento di non aver letto quei libri!

    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  9. Maezinha passa na frente de minhas dificuldades e aflições.NOSSA SENHORA DE FATIMA ROGUAI POR NÒS que recorremos a vós.Maezinha eu te amo eternamente .amem e muito obrigado amem.

    RispondiElimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.