Buongiorno a tutti!
Ed è con un estremo e terribile ritardo che vi mostro gli ultimi libri entrati in casa Young!
Come sempre, per trame ecc ecc...cliccate sul titolo!
Come sempre, per trame ecc ecc...cliccate sul titolo!
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Ed eccoci arrivati a questa carinissima edizione di Ragione e Sentimento! Ormai ho cominciato a collezionare i MiniMammut e non riesco a smettere. Le tragedie di Eschilo invece sono per scuola (finalmente facciamo la tragedia!) e Let it Snow mi è stato regalato dai miei per Natale.
Ecco un altro meraviglioso trio. Questi sono tutti libri che mi sono stati regalati con tanto affetto da me stessa (Farsi regali da soli è cosa buona e giusta, no?). Come sapete Eleonor & Park mi è piaciuto molto, lo consiglio a chi ha voglia di una storia capace di sciogliere anche i cuori di pietra. Della Quinta Onda invece vi ho parlato solo vagamente in un post ma, adesso che ho finito questo libro, vi posso dire che vale veramente la pena leggerlo. Per Il Piccolo Principe penso poi che non ci siano bisogno di spiegazioni. Quanti di voi l'hanno letto?
E per finire col botto...La Caduta dei tre regni. Ancora non l'ho letto ma ho sentito recensioni ultra positive! Lo stesso vale per Lo Straordinario mondo di Ava Lavander, libro che mi è stato regalato per la Befana da mia madre. Ultimo ma non ultimo...La Stagione della Falce. Come sapete questo libro mi è piaciucchiato ma non ha minimamente sfiorato le mie aspettative...peccato.
Cosa ne pensate di questi libri?
Che cose avete ricevuto per queste passate feste?
Fatemi sapere nei commenti!
Quanti bei libri *_______*
RispondiEliminaCiao Dani :)
Pensa che Il Piccolo Principe non l'ho mai letto...me lo avevano assegnato per scuola, ma in francese e non mi è mai piaciuto leggere in questa lingua!
Lo Straordinario Mondo di Ava Levender vorrei taaaaanto leggerlo, mentre La Caduta dei Tre Regni mi era piaciuto tanto, a parte il numero spropositato di storie d'amore e quadrangoli amorosi ;)
A presto!!!
Ps. Ho finito lo spazio anch'io! Ho dovuto spostare il letto e comprere una libreria nuova, altrimenti non avrei più saputo dove mettere i miei libricini adorati *__*
EliminaDavvero? Allora non sono la sola! Io ne leggo un capitoletto ogni sera, è una lettura davvero interessante e dolce.
EliminaSono contenta che ti sia piaciuta la caduta dei tre regni, spero di poterti raggiungere nel fan club! Oddio, quadrandoli amorosi?...prevedo ship dolorose
Un abbraccio :3
Oddio ho trovato qualcun'altro che collezziona i MiniMammut!!! *-*
RispondiEliminaOrmai è diventata un'ossessione. Non risco più a fermarmi.
EliminaHELP ME.
che bel tesoro!!!! lo straordinario mondo di ava lavander è strabellissimo!!! anche ragione e sentimento mi è piaciuto molto!! anche se preferisco orgoglio e pregiudizio!!! a me i minimammut non piacciono..non sopporto le caricature...però il prezzo è convenientissimo!!
RispondiEliminaSono contenta che ti sia piaciuto! Ne ho sentito parlare così bene da chiunque che sono convinta che lo adorerò anche io.
EliminaIo adoro le caricature degli autori. E tanti libri della stessa edizione insieme sono troppo carini!
Ohh quanti libri *__* L'amore Bugiardo devo assolutamente prenderlo anch'io al più presto, cosi come Il cavaliere d'inverno che ho in wishlist da secoli!Eleanor & Park è piaciuto moltissimo anche a me, lo stile della Rowell è adorabile *__*
RispondiEliminaCOMPRA IL CAVALIERE D'INVERNO.
EliminaADESSO.
CIOE', VESTITI E VAI A COMPRARLO.
NOW.
Ciao Dani! De l'amore bugiardo ho la tua stessa edizione e spero di leggerlo al più presto ^^ Il cavaliere d'inverno lo leggerò non appena mi arriva dalla biblioteca, ho aspettative altissime su di lui, non mi deve deludere! La Caduta dei tre regni e Eleanor e Park invece sono già in wish... :3
RispondiEliminaIl cavaliere d'inverno non ti deluderà, è un libro troppo troppo troppo bello. Forse lo odierai perchè ti distruggerà il cuore...ma lo perdonerai e lo amerai, come me.
EliminaChe belli, e quanti XD
RispondiEliminaTi capisco per Hunger Games, ho avuto dei problemi con lo stile della Collins pure io O_o
La storia è molto bello ma lo stile della Collins per me è davvero troppo asciutto, peccato.
Elimina