Visualizzazioni totali

giovedì 13 novembre 2014

Insurgent dal libro al trailer

Fanciulli e fanciulle, eccomi qua dopo l'interrogazione di greco a scrivervi questo breve post!
HABEMUS TRAILER

Per chi non lo sapesse questo è il trailer di Insurgent, secondo volume della meravigliosa saga di Divergent scritta da Veronica Roth.




OMG
COSA STA SUCCEDENDO.

PANICO.

Allora, va bene che io ho la memoria di un pesce rosso, ma io sono piuttosto certa di non aver mai letto di nulla del genere nel libro.

Ad ogni modo sono entusiasta di questo trailer. Credo riguardi una simulazione o forse un qualche incubo di Tris e non ci vedo nulla di male nel giocare sulla pellicola con elementi che nel libro non vengono approfonditi. Ovviamente fintanto che si rimane fedeli alla storia originale.

Pensate un po' a Breaking Dawn, chi di noi non è balzato sulla sedia durante la visione di Alice?

Sono anche molto contenta del fatto che vengano investiti così tanti soldi e così tante risorse in questo film, ha sicuramente un grandissimo potenziale.

Ovviamente il mio cuoricino si rammarica dell'assenza delle labbra di Theo James -sì, sono ossessionata dalle sue labbra-, ma per ora ci accontentiamo.


Voi cosa ne pensate?
Anche voi sentite la mancaza delle labbra di Theo?
Scleriamo insieme

6 commenti:

  1. Ho scritto tutto un commento ed è sparito Grrrrrr...che rabbia! Comunque, devo ancora guardare l'uno perché sono in pausa con questa serie...e pensare che Divergent è stato uno dei miei libri preferiti per molto tempo. Non che ora non mi piaccia, ma è stato sorpassato da libri ancora più belli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me succede ogni tanto c.c *patpat*

      Io ti dirò..ho un amore incondizionato per questa trilogia. Sono assolutamente consapevole dei limiti e di difetti che ha, ma ne sono totalmente innamorata. Sarà che è stata la prima trilogia distopica che io abbia mai letto, sarà che lo sviluppo del personaggio di Tris è stato un po' anche il mio sviluppo ma..la amo.
      Pensa che ogni volta che sento la colonna sonora del primo film sento letteralmente un'ondata di nostalgia soffocarmi e mi viene una voglia immensa di rileggere i libri.
      Personalmente sono legata a questa serie oltre ogni ragione, davvero tantissimo.

      Elimina
  2. Ciao, ti ho lasciato un premio ^^ http://agameoftardis.blogspot.it/2014/11/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  3. sono strafelice!! non vedo l'ora di correre al cinema!!!anch'io mi rammarico dell'assenza delle labbra di Theo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le labbra di Theo sono il fulcro del film, capisci? HAHAHAHAHA

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.