Visualizzazioni totali

domenica 2 novembre 2014

Chit Chat

Rubrica a cadenza totalmente casuale nella quale sclererò su cose random.


Come molti avranno notato è circa un'eternità che la serie di Morganville e il Marchio di Atena sono in lettura. Il problema è nato quest'estate quando ho cominciato a leggere Noi siamo infinito ma non sono riuscita a terminarlo. Da lì ho cominciato molti altri libri, alcuni li ho terminati, altri no. 
Piano piano sono uscita da questo ''blocco del lettore'' -specialmente grazie ad Attraverso il Fuoco- e ho cominciato a leggere nuovi libri. Aimè il Marchio di Atena e i Vampiri di Morganville però rimangono ancora in lettura e per questo ho deciso di metterli definitivamente da parte per un po'. 
Questa decisione è dettata principalmente dal fatto che non mi sto godendo il Marchio di Atena come avrei voluto. A dire la verità ho cominciato la saga di Percy Jackson dopo aver sentito molti booktubers dire cose meravigliose su questo libro. Perciò ho deciso di aspettare che la Casa di Ade venga tradotto per rileggere da capo questo libro.



Inoltre vi volevo far vedere questa fotina della mia gattina. 
Le due cose che amo di più al mondo in una sola foto, cosa c'è di meglio?


Per questa foto ho spudoratamente copiato Eliza di Me & Pru. Vi stra-stra-stra consiglio di andare sul suo blog e fare due cose:
A- Sclerare davanti alla dolcezza della sua micia
B- Sclerare per i suoi post assolutamente fantastici

Mi raccomando!


A voi è mai capitato un ''blocco del lettore''?
Cosa avete fatto per uscirne?
Raccontatemi come ve la passate!

6 commenti:

  1. Ahahah Dani grazie!!!! Ma è carinissima!!!! Che piccolina *______* Anche lei ha gli occhietti gialli... È super tenerina...
    Potrebbe nascerne qualcosa con queste foto dei nostri gatti sui libri, che ne dici? Qualcosa tipo una pagina sugli amici di Pru...però non so se funzionerebbe, con tutti i blog di chi partecipa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la mia amorina *-*
      Dai secondo me sarebbe davvero fichissimo! Quando finisco di studiare storia -sì, sto ancora studiando storia, li mortacci de Richelieu- ti scrivo su google + e ne parliamo!

      Elimina
    2. Va bene!!! Potremmo fare una cosa combinata con i nostri due blog che ospitano le foto :)

      Elimina
  2. Che carino il gatto!!! *________* Io non potrei mai mettere Birba (my kitten xD) sui libri perché si farebbe le unghie sui miei amorini -.-
    Il blocco del lettore io ce l'ho continuamente xD Mi capita dopo aver letto un libro stupendo perché mi sembra che niente sia all'altezza D:
    Fangirlizziamo sulla puccicosità dei gatti! (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha fortunatamente la mia gattina è brava -o almeno, fino ad ora è stata brava- e non ha mai fatto del male anessuno dei miei libri. Però ha distrutti un segnalibro effettivamente hahah
      Mi piacerebbe vedere la tua gattina!
      Eh...blocco del lettore, perchè esisti???

      Elimina
  3. Ma che doclezza la tua gattona..*_________*...anch 'io avevo una gattona nera stupenda.....ora ne ho uno rossiccio troppo docle..^_______^..capita spesso anche a me il blocco del lettore..>_<...

    RispondiElimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.