Visualizzazioni totali

venerdì 5 dicembre 2014

Calendario dell'avvento -Day #5

Buongiorno a tutti!
Visto che ultimamente sono sempre impegnatissima, ho deciso di prendere spunto da Kylie K e fare una sorta di ''Calendario dell'avvento'' libresco dove risponderò a una domanda ogni giorno. Essendo una sola domanda dovrebbe essere facile e veloce creare questi post. Incocio le dita e spero di tenermi sempre al passo!
Se volete partecipare non vi basta che cliccare qui e leggere l'info-box per trovare le domande per ogni singolo giorno.


WHAT IS YOUR FAVORITE SERIES?


Rullo di tamburi...

La mia serie preferita è, senza ombra di dubbio, The Infernal Devices di Cassandra Clare. Per noi italiani ''Le Origini''.
Non parlo molto del mondo degli Shadowhunters qui sul blog, ma in realtà amo questi libri, amo questi personaggi, amo Cassandra Clare.
In particolare TID possiede un posticino speciale nel mio cuore. Ho divorato questi tre libri in pochissimi giorni ed ho pianto e sofferto insieme a Tessa, Will e Jem.
Miglior triangolo amoroso di sempre.
Miglior amicizia di sempre. 
Assolutamente miglior saga di sempre.

E voi cosa ne pensate?
Avete letto le Origini?
Quale è la vostra saga preferita?

2 commenti:

  1. Io in realtà preferisco TMI...mi ha coinvolta di più, sono più affezionata ai personaggi...TID l'ho adorato, ma quando è finito mi sono tolta un peso...è stata una lettura faticosa (in effetti era anche in inglese), ma soprattutto mi è sembrata più cupa e straziante, mentre TMI mi fa morire dal ridere per la maggior parte del tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che, per quanto ti riguarda, sia stato un po' anche colpa dell'inglese.
      Ad esempio, quando leggo un libro in inglese, mi capita di sentirmi più svogliata e affaticata, anche se la storia mi intriga e il libro mi piace.
      Io ho amato alla follia TID..ho addirittura pianto alla fine del secondo libro...e io non piango mai se non a fine della storia!
      Comunque concordo con te sul fatto che le atmosfere siano più cupe. In ogni caso TMI rimane una serie bellissima quindi concordo con te sulla sua fantastichezza *-*

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.