Visualizzazioni totali

mercoledì 24 dicembre 2014

CHIT CHAT Buoni propositi e..Buon Natale!



Rubrica a cadenza totalmente casuale nella quale sclererò su cose random.


Buongiorno gentaglia!
E' da un po' che non aggiorno il blog e mi scuso, ultimamente sono stata iperimpegnata! 
Tremila materie da studiare, tremila interrogazioni da fare, regali da comprare e ...cellulari rotti.
Ebbene sì, sono proprio riuscita a distruggere il mio povero cellularino pattinando sul ghiaccio.
Immaginatevi quanto il mio cuore sia distrutto...


Ad ogni modo, voi come passete queste vacanze?



Io le passerò rimpinzandomi e leggendo sotto le coperte! Ho finito finalmente il Ritratto di Dorian Gray (AMATO. E' IL MIGLIOR LIBRO IO ABBIA MAI LETTO) e Il vecchio e il mare (anche questa è stata una bella lettura), voi invece?

Sotto l'albero ho diverse buste della Mondadori ad aspettarmi..non sto nella pelle. Oltretutto prestissimo vedrete arrivare un Book Haul di tutti gli acquisti fatti recentemente...e sono molti, anzi, moltissimi.
Insomma, questo post non ha una vero e proprio fine se non quello di augurarvi BUON NATALE!
Spero che lo passiate in compagnia dei vostri cari, che siano paresti, fidanzati o animali!

In queste vacanze conto di sfornare un bel po' di post e di rendere più attivo il blog, visto il ritmo che la scuola mi ha costretta ad assumere negli ultimi tempi.

Insomma...un calorosissimo abbraccio e dei grandissimi auguri!
...Fatemi sapere cosa vorreste trovare sotto l'albero!

4 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te!! Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace già :-) aspetto con ansia la book haul!
    p.s.: bellissime le etichette "tanti libri" "tanto cibo" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei, tantissimi auguri anche a te!
      Grazie mille per esserti iscritta. Ogni volta che ricevo dei complimenti mi emoziono come un'idiota hahaha
      A presto!

      Elimina
  2. Auguri Daniii!!! Anche se ormai in ritardo... beata te che ricevi libri per Natale...a me non li regala mai nessuno! Quando mia mamma mi chiede cosa desideri per Natale e io rispondo libri, lei storce il naso, così quest'anno non li ho nemmeno chiesti e ho detto fai te, che equivale a vestiti.
    Per lei regalarmi libri è difficile e insoddisfacente...(che poi li fa scegliere a mio padre, che se ne intende un po' di più).
    Niente libri anche quest'anno...però sono curiosa di sapere cosa hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo! Fino all'anno scorso anche mia madre mi guardava con aria spocchiosa quando le chiedevo di regalarmi dei libri (e, di fatto, poi non me li regalava). Fortunatamente quest'anno sono riuscita a convincerla!
      Sono indietrissimo sulla tabella di marcia ma presto caricherò i miei regali di Natale!

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.