Visualizzazioni totali

lunedì 8 dicembre 2014

Calendario dell'avvento -Day #8

Buongiorno a tutti!
Come state?
Come sempre chi vuole partecipare può trovare le domande qui.

FAVORITE MOVIE ADAPTATION




Aiuta sicuramente il fatto che TFIOS è il mio libro preferito, ma quest'adattamente cinematografico è stato realizzato magnificamente.
Non in maniera impeccabile, certo, ma i produttori hanno fatto un ottimo lavoro nel trasportare il libro il più possibile sulla pellicola. 
Le più piccole citazioni, gli accorgimenti che sono stati presi, sono tutte cose che rendono felici noi fans.

Voi cosa ne pensate?
Qual'è il vostro adattamento cinematografico preferito?
Avete visto TFIOS?

3 commenti:

  1. Oh, che bello questo calendario dell'avvento, me lo ero perso! Colpa delle stelle mi è piaciuto, ma anche Divergent è stato un buonissimo adattamento cinematografico! E poi c'è Four *w*

    RispondiElimina
  2. Che bello colpa delle stelle!!! l'ho fatto vedere anche a mio babbo e si è messo a piangere....che caruccio!!!

    RispondiElimina
  3. I miei adattamenti preferiti sono gli Harry Potter, perché per me una scelta degli attori, dei luoghi e di dialoghi, dei costumi, di tutto insomma migliore non avrebbero mai potuto farla. Daniel, Emma e Rupert sono loro!!! Sono Harry, Hermione e Ron e lo saranno per sempre. Le loro facce ormai saranno per sempre una leggenda :)
    Però concordo su TFIOS...è stato un adattamento perfetto, davvero ben fatto. I fan non avrebbero accettato niente di meno!

    RispondiElimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.