Visualizzazioni totali

venerdì 26 dicembre 2014

Currently Reading - L'amore bugiardo di Gillian Flynn

Rubrica a cadenza -teoricamente- settimanale nella quale vi dirò cosa sto leggendo al momento.





Buongiorno fanciulli e fanciulle!
Come state? Riuscite ancora a camminare sulle vostre gambe o siete costretti a rotolare, come la sottoscritta, per il troppo cibo mangiato?
In ogni caso spero che abbiate passato delle buone feste!



Allora...
Dopo aver finito Magisterium ieri sera (AMATO), mi sono addentrata nella lettura dell'acclamatissimo Amore Bugiardo di Gillian Flynn.

Devo ammettere che la mole del libro è pressochè spaventevole, ma voi lo sapete che non mi lascio intimidire dal numero di pagine!
Sono a malapena a pagina 60 e la storia sta cominciando ad ingranare adesso, ma devo dire che i personaggi sono molto interessanti.
Capitolo dopo capitolo si alternano le voci di Nick ed Amy e la storia mi sembra molto promettente. Incrocio le dita perchè si riveli un gran successo anche per me!



Inoltre proprio adesso nelle sale italiane potete trovare la trasposizione cinematografica di questo film! Ecco il trailer:





Voi cosa state leggendo?
Cosa avete ricevuto per Natale?
Rimpinzatevi di panettoni!

4 commenti:

  1. Uauuuu voglio leggere davvero davvero davvero tanto questo libro 0.0 non puoi immaginare quanto XD comunque io sto ri-leggendo la Corona di Mezzanotte della Maas, e lo amo come sempre XD non vedo l'ora di sapere il tuo parere su L'amore bugiardo!!
    Bacie alla prossima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh anche io adoro quel libro! La Corona di mezzanotte mi ha totalmente conquistata!
      Appena finisco questa lettura ne faccio la recensione, così saprai anche il mio parere!

      Elimina
  2. Ciao Dani!!! :) Ho visto il trailer del film e da allora voglio assolutamente leggere questo libro!!! Sembra super interessante e inquietante :)
    Io negli ultimi due mesi ho affrontato un brutto blocco della lettura...ma all'improvviso sono stata folgorata da Anna Karenina, che sto leggendo con vero piacere :) Proprio quello che mi ci voleva, anche se è lunghissiiiiiimo :) Endgame è abbandonato ancora da finire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro è semplicemente sensazionale. Lo stile è unico, i personaggi sono terrificantemente realistici e la storia è incredibilmente interessante e sconvolgente. Un libro che si merita assolutamente tutti i complimenti e gli elogi che ha ricevuto!
      Mi dispiace tantissimo per il blocco della lettura! A volte succede. Stress, stanchezza, mille cose da fare...e alla fine ti ritrovi senza nulla che ti interessi davvero leggere.
      Sono contenta però che ti sia piaciuto Anna Karenina! Io ce l'ho in libreria in attesa di leggerlo. Prima o poi ce la farò!
      Per endgame...ahahahaha questo libro un s'ha da fare! Dai dai, prima o poi finirai anche lui! IO CREDO IN TE!

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.