Visualizzazioni totali

venerdì 5 dicembre 2014

Pretty Bookish Secrets TAG

Buongiorno a tutti! Siamo finalmente a dicembre! Vi piace questo mese? Io lo adoro! Gli alberi di Natale, l'atmosfera, le piste per pattinare sul ghiaccio, ma sopratutto...leggere sotto le coperte con una bella cioccolata calda accanto mentre fuori c'è freddo. ADORO IL NATALE.
Detto questo bando alle ciance e via con questo TAG!
Nomina tre libri che non hai letto, e dei quali ti vergogni!
Harry Potter.
Il signore degli anelli.
Hunger Games.
Lo so, sono colpevole, lo ammetto! Ma presto mi redimerò e leggerò tutti questi libri.




Hai mai mentito riguardo alle cose che avevi da fare,

per non uscire e continuare a leggere?
Assolutamente sì. Nessuno mi può allontanare da una lettura interessante. Niente e nessuno. Prima di tutto viene la mia gattina, poi i libri e solo dopo il resto del mondo.





Hai alcune cotte fra i personaggi letterari?
Alcune? Detto in tutta sincerità, tra me e voi, credo di essere una sorta di stalker dei personaggi letterari. Daemon Black, Will Herondale, Jamie Fraser...devo continuare?



Sei mai stata gelosa di un personaggio letterario?
Gelosa? Figuriamoci! Mi immedesimo così tanto nella protagonista che spesso sono convinta di essere seriamente fidanzata con la mia cotta letteraria!




Cosa fai quando qualcuno sta leggendo un libro

che ti è piaciuto davvero tanto?
Sclero, sclero, sclero e poi gli dico che, una volta finito, deve venire da me cosicchè potremo sclerare insieme.





Quanti libri non letti hai nei tuoi scaffali?
Credo una ventina o qualcosa del genere. Spero di recuperare presto tutti i libri!





Hai mai comprato dei libri per le loro copertine?
Assolutamente no. Prima di comprare un libro devo sentire qualcuno che ne parla assai bene. Altrimenti è molto molto MOLTO difficile che io mi ci avvicini. Bella o brutta che sia la copertina.


E voi che ne dite?
Fatemi sapere le vostre risposte!
  

2 commenti:

  1. Harry Potter. Mi è preso un colpo! Che non avessi letto Hunger Games potevo anche accettarlo...ma Harry Potter!!! Ahahah devi rimediare Dani!!! Io ho letto l'ultimo qualcosa come 7/8 volte!!! Ogni due anni li rileggo tutti più o meno :)
    Anch'io ho mentito...con la mia migliore amica, quando eravamo più piccole. Lei voleva solo uscire e fare gossip e vedere i ragazzi, io volevo stare a casa a leggere, leggere, leggere. Così le dicevo che i miei non mi lasciavano uscire ;)
    In effetti non siamo più così amiche...troppo diverse ora che siamo cresciute!
    Approvo: prima la mia gattina, poi leggere :) Programma perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so...LO SO! Sono una lurida babbana e non posso nascondermi! Il fatto è che non li ho mai letti da piccola, il desiderio di leggere la serie mi è venuto verso la 1/2a media quando mio zio mi ha regalato i primi quattro volumi. Li ho letti e apprezzati tutti e quattro ma, chissà per quale motivo, non sono andata a comprare gli altri. E adesso, a distanza di anni, m ritrovo a rimandare la lettura di Harry Potter perchè la rilegatura dei miei primi quattro volumi non si trova più in libreria, quindi dovrei fare un mega ordine su internet!

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.