Visualizzazioni totali

lunedì 8 settembre 2014

The Ice Cream Book TAG

Buooooongiorno!
Mi aggiungo anche io al gran numero di persone che ha fatto questo TAG. Spero che vi piaccia!


PISTACCHIO

Un libro con la cover verde

Che dire di questo libro? Non mi ha fatto impazzire. 
L'ho comprato perchè J. Lynn è uno pseudonimo per Jennifer L. Armentrout, autrice di Obsidian, ma non mi immaginavo che sarebbe stato così, come dire, intenso.




NOCCIOLA

Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate, ma che probabilmente non farai e perché


Questo libro mi spaventa, questa è la verità. Un'interminabile serie di guerre, casate, matrimoni e odi, il tutto infarcito da un centinaio di nomi impronunciabili. 
Ma prima o poi lo leggerò. Prima o poi.





FRAGOLA 

Un libro con la storia d'amore più dolce


L'amore tra Daniel e Luce non è troppo smielato ma è assai forte. 
''Solo un amore impossibile può essere eterno''
Ah, quanto adoro questo libro.




VANIGLIA 

Il tuo classico preferito


Non so quanto questo libro si possa considerare un classico, ma è perversamente geniale.
La vita del protagonista è narrata attraverso un incessante percorso olfattivo, è unica. Questo libro è unico. E io lo stra-adoro.




MENTA 

Un libro per bambini che ti piace


Beh...non posso dire che nei momenti liberi mi metta a leggere Milla & Sugar ma loro hanno ancora un posto nel mio cuore. 
E sicuramente anche nella libreria, viste le copertine sbrilluccicose.




CIOCCOLATO
  un libro che rileggeresti ancora e ancora e ancora.

C'è qualcuno sulla faccia di questa terra che non conosce la mia ossessione per Daemon Black?
Ogni singola volta mi sorprendo di quanto velocemente legga questo libro. Lo comincio e dopo qualche ora è già finito. 
Se non lo avete letto, FATELO.
Per Daemon Black, per la gioia dei vostri cuori.




FIORDILATTE 

Un libro molto lungo che hai letto velocemente
Letti in soli due giorni e amati fino alla morte. No, forse li ho anche un po' odiati.
Oh...questa serie mi rende così vulnerabile.
PERCHE' SARAH J. MAAS, PERCHE'?





Ovviamente siete tutti taggati!
Se qualcuno di voi ha fatto questo TAG me lo può linkare nei commenti, sono curiosa.




A proposito...qual' è il vostro gusto di gelato preferito?
Il mio è sicuramente yogurt e panna montata.
Oh..sto ingrassando al solo pensiero.




6 commenti:

  1. un tag carinissimo!mi piacciono le scelte!!!!!!!!!!^________^

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAH Daemon Black è proprio un'ossessione per te, mi sa proprio che prima o poi dovrò leggere questo libro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daemon Black mi ha risucchiato il cervello.
      Sono finita.

      Elimina
  3. Ciao Daniela! Se passi da me, ti ho nominata nel book tag "10 questions about summer"! http://athousand-imaginaryworlds.blogspot.it/2014/09/book-tag-10-questions-about-summer.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hei azcjjagcyugsgy ma grazie *-*
      Corro subito a vedere il tuo TAG!

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.