Visualizzazioni totali

martedì 2 settembre 2014

Chit Chat

Buongiorno a tutti!
 Oggi sono qua per un po' di chiacchiere varie, spero che vi farà piacere parlare un po' insieme


Prima di tutto:
Sono stata all'anteprima di TFIOS (Colpa delle stelle) ed ho adorato ogni singolo minuto. Ogni battuta era una diretta citazione del libro e sebbene alcune cose siano state leggermente modificate, per me è stato perfetto.
Quando John Green diceva che stavano creando un film fedele al libro, io non credevo che potesse essere così fedele!
Recitazione impeccabile, qualità delle immagini impeccabili, attori impeccabili, colonna sonora impeccabile...tutto impeccabile.
Non ha un solo difetto questo film. Forse solo uno, che comunque vi dirò nel post che creerò per parlarvi del film più specificatamente.

Ovviamente, come tutti i presenti in sala, ho pianto l'anima. Ogni tanto in sottofondo si sentiva qualcuno che non riusciva più a trattenere le lacrime e scoppiava in rumorosi singhiozzi.
Mammina...che giornata stupenda.


Detto ciò...
Prima che cominciasse il film hanno passato il trailer di Walking on sunshine con quel pezzo di fig...ehm, con quell'aitante fanciullo di Giulio Berruti ed è avvenuto.
Ho avuto l'illuminazione.

Lui è perfetto per Damon Black della saga Lux.
Ochei, forse è troppo vecchio ma...arricciategli i capelli, mettetegli delle lenti verdi...E' LUI. COGLIE L'ESSENZA DI QUEL GNOC...
Ehm..scusatemi, volevo dire avvenente giovane.
Ammiriamo e sbaviamo tutte insieme, amen.

Vi lascio il trailer del film per rifarvi gli occhi e ditemi se anche voi ci vedete un po' di Daemon Black in Berruti, son proprio curiosa di sapere quello che pensate!




Trailer.





Ps: Ho appena finito di leggere Angel Fall di Susan Ee. L'ho adorato!
 Presto una recensione!





9 commenti:

  1. Anche io ho finito da poco Angel fall :((((( RAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFFE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    *scleri vari*
    Anyway, nessuno è gnocco come Daemon Black!!! Lui è un dio greco :Q___
    P.S. Anche io sono stata all'anteprima di TFIOS! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, credevo di averti risposto invece ho scritto un nuovo messaggio..che disastro che sono AHAHAH

      Elimina
  2. No mammina..ho anche io i feels a duemila! Considera poi che questo mese ho avuto una ''crisi del lettore'' perchè non riuscivo a portare alla fine nessun libro quindi me lo sono anche goduto meno, ma mi ha preso davvero tanto. Poi loro due...sono la fine del mondo. Voglio davvero vederli insieme e voglio vedere più momenti lemon.
    LIMONI, TANTI LIMONI PER RAFF E PENRYN.
    Devo ancora leggere il secondo ma l'Eli mi ha detto che forse non lo tradurranno nemmeno in italiano c.c

    Eh, lo so che Daemon è unico ma secondo me lui ci si avvicina davvero. Hai visto il trailer? ci sono dei momenti in cui è proprio Dameon.

    RispondiElimina
  3. Sono stracontenta che abbiano mantenuto i dialoghi del libro e tutto il resto per TFIOS, altrimenti sarebbe stato un tradimento! Dopo aver amato così tanto il libro qualsiasi cambio "artistico" non sarebbe stato accettato, e a ragione direi!
    Il libro me lo aveva regalato il mio fidanzato** e ora l'ho convinto a portarmi a vedere il film! Appena sarà uscito ovunque:) Vedo unicorni e arcobaleni ovunqueeeeeee ahahaha;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOOOOOOOOO HAI UN FIDANZATO? Nono lo sapevo!!!! Come è? È più augustus water o più daemon black?

      Elimina
  4. eh..eh..eh..sei troppo forte!!!!!!!!!....>______<......Voglio troppo vedere Colpa delle Stelle...troppo..so che mi devo munire di tanti fazzolettini!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Assolutamente, i fazzolettini saranno necessari per non allagare il cinema. Fortunatamente mia mamma era con me e me li ha passati lei mentre io annaspavo nelle mie lacrime.
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. oddio anche io voglio vedere quel film ma in pigiama e con una scatola di fazzoletti!!!! sarà veramente imbarazzante...
    hai ragione per Deamon quel pezzo di avvenente giovane sarebbe perfetto ahahah XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo guardi da sola almeno puoi abbandonarti alle lacrime e ai singhiozzi!
      Mammina, quando è uscito il trailer del film di Walking on sunshine tutta la gente è andata in brodo di giuggiole e si è alzato un 'OHHH' generale. Ahahahah, che uomo, che baldanzoso giovanotto.
      Grazie mille per aver commentato e chiacchierato con me!

      Elimina

Ogni commento per me è importantissimo, quindi se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio ne sarò più che felice.